Settembre 21, 2024

European trade news

European trade news : Notizie sul commercio europeo a portata di mano. Il vostro partner commerciale globale.

Gli studi hanno scoperto che l’esercizio fisico può ridurre significativamente l’onere sull’ipossia del cervello

1 min read
Xinhua News Agency, Pechino, 11 aprile. Il che aiuta ad approfondire la comprensione dell'impatto di diversi stili di
Xinhua News Agency, Pechino, 11 aprile. Il che aiuta ad approfondire la comprensione dell’impatto di diversi stili di vita sul rischio di malattie come la malattia di Alzheimer.
L’Università di Copenaghen, in Danimarca, ha recentemente emesso un bollettino affermando che il team guidato dai ricercatori della scuola è stato scoperto per essere scoperto quando si utilizzano la tecnologia di imaging luminoso biologico per studiare le attività cerebrali del topo.La tecnologia di imaging bio -luminoso si riferisce alle cellule o al DNA (acido deossyuraotosacidico) usando il gene fluoresceinasi e utilizzare strumenti di rilevamento ottico per consentire ai ricercatori di monitorare direttamente l’attività cellulare negli organismi viventi.
I ricercatori hanno migliorato la tecnologia di illuminazione biologica per consentirgli di monitorare il livello di ossigeno nella corteccia cerebrale del topo.È stato scoperto che nello stato del topo sobrio, le micro regioni specifiche della loro corteccia cerebrale saranno oscurate a intermittenza e possono durare per diversi secondi, il che significa che l’approvvigionamento di ossigeno dell’area è temporaneamente tagliata. ipossia ipossia tasca “.L’analisi mostra che l’ipossia temporanea nelle micro regioni specifiche del cervello è causata dalla microcircolazione capillare locale.Gli studi hanno anche scoperto che rispetto al resto del resto, l’area coperta da “tasche di ipossia” nel cervello è stata ridotta del 52%.
Gli articoli correlati hanno recentemente pubblicato sulla rivista “Science” americana.I ricercatori hanno affermato che questo risultato è una serie di malattie neurologiche legate alle malattie ipossiche cerebrali come la malattia di Alzheimer e la demenza vascolare.(Sopra)
Rapporto/feedback
Copyright 2019-2024 miito.net All rights Reserved | Newsphere by AF themes.