Settembre 19, 2024

European trade news

European trade news : Notizie sul commercio europeo a portata di mano. Il vostro partner commerciale globale.

Esercizio frequente che ritarda l’invecchiamento o l’accelerazione dell’invecchiamento, … dopo averlo letto …

3 min read
Tutto nel mondo ha due lati e Yin e Yang ammirano la media d'oroL'esercizio fisico moderato può ritardar

Tutto nel mondo ha due lati e Yin e Yang ammirano la media d’oro

L’esercizio fisico moderato può ritardare l’invecchiamento:

1. L’esercizio aerobico può aumentare il consumo di ossigeno del corpo e promuovere il metabolismo.Gli studi hanno scoperto che l’esercizio aerobico a lungo termine a lungo termine può aumentare la massima capacità aerobica del 25%, cioè aumenterà di 6 ml, il che equivale a minimizzare un’età fisiologica da 10 a 12 anni.

2. Migliorare la funzione respiratoria.L’esercizio fisico può aumentare efficacemente la capacità polmonare e promuovere la funzione polmonare per migliorare.La buona funzione respiratoria è favorevole a mantenere una forte energia del corpo umano e ritardare il processo di invecchiamento del corpo.

3. Migliorare la funzione del sistema nervoso.Il movimento è un’attività coordinata sotto il dominio del sistema nervoso.L’esercizio fisico può promuovere la circolazione sanguigna nel cervello, migliorare l’ossigeno e l’approvvigionamento nutrizionale delle cellule cerebrali e ritardare il processo di invecchiamento del sistema nervoso centrale.

4. Promuovere lo sviluppo muscolare e il miglioramento delle ossa.L’esercizio corretto può migliorare la contrazione muscolare e la capacità diastolica.E può prevenire l’osteoporosi, i cambiamenti di degenerazione articolare ossea, il dolore articolare e altri sintomi.

L’esercizio eccessivo accelererà l’invecchiamento: le manifestazioni generali dell’esercizio eccessivo includono affaticamento, scarsa energia, frustrazione e danni acuti, come distorsioni del ginocchio, nessun progresso nell’esercizio, persino caduta, difficile da addormentarsi, nervosismo e perdita di appetito rabbia e colpa, sudorazione continua o molto sudore, freddo, ecc.

1. L’esercizio eccessivo accelererà il metabolismo e il metabolismo troppo veloce può facilmente portare all’invecchiamento.Secondo le statistiche, se bruciamo il calore ogni settimana, saremo più efficaci per la salute e la salute dei giovani e sani.Ma se consumi spesso più di 3.500 kcal, il processo di invecchiamento aumenterà notevolmente.

2. Per le persone di mezza età e anziane che non possono aderire agli sport per lungo tempo, eseguire occasionalmente un esercizio più grave aumenterà l’usura degli organi della vita, porterà al declino della funzione dei tessuti e influenzerà la vita delle persone.

3. L’esercizio eccessivo o troppo grave disturbi una disfunzione funzionale fisiologica a causa dello stress del corpo, disturbando l’equilibrio dell’afflusso di sangue dei sistemi endocrini e cardiovascolare.Inoltre, un eccessivo esercizio intenso promuoverà l’aumento del sangue e la quantità di ossigeno nel muscolo, l’aumento della quantità di ossigeno e l’apporto di sangue ai visceri corrispondenti allo stato di ipossia.

4. L’esercizio ad alta intensità danneggerà il cervello.L’esaurimento del materiale energetico ATP (nucleoside adenopline fosfato tritico) durante l’esercizio può essere la causa principale del declino della funzione nervosa centrale; e l’accelerazione del sangue provoca il danno endoteliale vascolare ha fatto sì che il cervello fa sì che il cervello fa sì che il cervello fa sì che il cervello provochi il sangue cerebrale e l’approvvigionamento di ossigeno e l’accumulo di prodotti acidi locali non solo influisce sull’approvvigionamento energetico di approvvigionamento energetico Il cervello, ma anche direttamente avvolge le attività nervose per ridurre la funzione cerebrale.

Copyright 2019-2024 miito.net All rights Reserved | Newsphere by AF themes.