Settembre 19, 2024

European trade news

European trade news : Notizie sul commercio europeo a portata di mano. Il vostro partner commerciale globale.

A che ora è il momento migliore per esercitare?

4 min read
Network di notizie di riferimento riportato il 19 aprileIl sito web di "Sydney Pioneer Morning News" dell'Au
Network di notizie di riferimento riportato il 19 aprileIl sito web di “Sydney Pioneer Morning News” dell’Australia pubblicato il 10 aprile intitolato “Che ora è il migliore in un giorno?”A seconda del tuo articolo “.Gli estratti sono i seguenti:
Le attività di tutti i giorni fanno bene alla salute.Ma se vuoi un risultato specifico, l’esercizio fisico in un momento specifico del giorno può aiutare a raggiungere l’obiettivo.
Ricerche precedenti mostrano che il tempo dell’esercizio fisico quotidiano influenzerà le prestazioni: il più grande adattamento aerobico si verifica spesso durante l’esercizio mattutino e il più grande adattamento muscolare si verifica spesso nel pomeriggio o nella sera.Anche se questo è fondamentalmente giusto, il tempo di alzarsi e andare a letto in modo naturale, sia che ti piaccia alzarsi presto o che ti piace dormire tardi, influenzerà anche le migliori prestazioni di noi.
In termini di effetti sulla salute, quando l’esercizio sarà diverso nel corso della giornata.
Il ritmo del giorno e della notte svolge un ruolo importante
Un nuovo studio pubblicato sulla rivista americana “Diabetes Nursing” ha esaminato quasi 30.000 modelli sportivi con diabete di tipo 2 o 2 partecipanti al diabete e ha monitorato la loro salute in 8 anni.
Hanno scoperto che non importa quando si esercitano, le normali attività di media e alta intensità possono ridurre il rischio di morte prematura o morte a causa di malattie cardiovascolari.Più della metà degli adulti con diabete di tipo 2 è correlata alle malattie cardiovascolari.
Tuttavia, hanno scoperto che le persone che svolgono determinate attività aerobiche di notte, come le persone che camminano dopo cena, sono la più bassa possibilità di morte per eventuali cause o malattie cardiovascolari.Perché è uscito così?
Sebbene siano necessarie ulteriori ricerche per confermare questa scoperta, ciò è legato al nostro orologio interno che il nostro sistema corporeo gestisce ogni giorno.Il nostro ritmo è influenzato da indizi del tempo, come luce, alimentazione ed esercizio fisico.
Negli ultimi cinque anni, i ricercatori si sono gradualmente realizzati che il nostro modello dietetico è coerente con il ritmo diurno e notturno che potrebbe ottimizzare il cibo metabolico del corpo.Il punto è che i nostri corpi tratteranno il glucosio quando sono svegli e attivi durante il giorno, ma man mano che il sole tramonta, il nostro ritmo diurno e notturno cambierà e la reazione del glucosio peggiorerà sempre di più.
Il primo autore dello studio, l’Università di Sydney, il fisiologo sportivo del Charles Pookins Center Angelo Sabagi ha spiegato: “L’approccio logico è vedere se l’esercizio influenzerà davvero un po ‘di metabolismo del ritmo del giorno e della notte.
La sera l’esercizio fisico è benefico per controllare la glicemia
Una recente valutazione del sistema ha rilevato che l’esercizio dopo cena ha migliorato il massimo miglioramento del glucosio.
Ciò può essere dovuto al fatto che, come ha detto Sabag, l’esercizio fisico è “il fattore stimolante della sensibilità all’insulina davvero forte”, quindi l’esercizio fisico di notte può compensare il naturale declino delle reazioni del glucosio.
Le persone con diabete di tipo 2 o rischio di malattie, come gli obesi, hanno un leggero ritardo nel ritmo del giorno e della notte, il che significa che le reazioni di glucosio che vengono danneggiate ogni giorno saranno ulteriormente indebolite, ritardate fino a mezzanotte.
Ciò significa che il livello di glucosio nel sangue è ancora alto quando si svegliano e il ciclo disordinato continua.Come previsione di Sabag, l’esercizio serale sembra essere controllato controllando questo zucchero nel sangue e influenzando i risultati della salute.
Inoltre, la frequenza dell’esercizio aerobico riduce ulteriormente il rischio ed è più importante del tempo totale di una persona al giorno.
I ricercatori hanno affermato che attraverso l’esercizio, una contrazione più frequente può stimolare l’assorbimento dei muscoli scheletrici del glucosio e ridurre le fluttuazioni significative di zucchero nel sangue durante il giorno.
John Holy, direttore dell’Institute of Health of Mary McKloip Health, ha affermato che la scoperta è stata di grande significato, ma la ricerca era ancora nella fase iniziale.
Holy, che non ha partecipato a questa ricerca, ha dichiarato: “Mi è stato chiesto molte volte quando è il momento migliore per esercitare in un giorno, ma il fatto è che non abbiamo condotto abbastanza ricerche su questo”. La notte potrebbe essere il più efficace, ma questo non è necessariamente il caso per gli altri.
Il nostro corpo ha una straordinaria capacità di mantenere l’equilibrio dinamico nel corpo e possiamo rispondere alle fluttuazioni sotto la normale salute.Pertanto, è probabile che il tempo di esercizio sia probabilmente molto diverso, almeno l’impatto sulla salute.(Compilato/liu xiaoyan)
Rapporto/feedback
Copyright 2019-2024 miito.net All rights Reserved | Newsphere by AF themes.