Settembre 19, 2024

European trade news

European trade news : Notizie sul commercio europeo a portata di mano. Il vostro partner commerciale globale.

Gruppo Yikang: con il potere dell’acqua, per raggiungere gli obiettivi climatici

3 min read
Con il continuo avanzamento della crescita della popolazione globale e il processo di industrializzazione, stiamo affrontando gravi
Con il continuo avanzamento della crescita della popolazione globale e il processo di industrializzazione, stiamo affrontando gravi sfide idriche.Secondo la previsione del World Resources Research Institute, entro il 2030, la Terra dovrà affrontare il 56% della carenza di risorse idriche.
Come uno degli sviluppi sostenibili globali delle aziende principali, Yikang Group conosce la natura critica delle risorse idriche. Forzare, raggiungere gli obiettivi climatici.Questa strategia combina la gestione delle risorse idriche con le strategie di riduzione delle emissioni di carbonio per raggiungere il futuro della protezione a bassa carbonio e ambientale.
“L’acqua è la forza motrice chiave per il sollievo climatico.” e la comprensione dei cambiamenti climatici.
In particolare, Yikang ha aiutato i clienti a salvare 829 milioni di tonnellate di risorse idriche nel 2022, che non solo possono aiutare ad alleviare la tensione delle risorse idriche globali, ma anche aiutare a sopprimere i cambiamenti climatici.Salvando l’acqua, Yikang ha aiutato i clienti a ridurre le emissioni di anidride carbonica di circa 3,6 milioni di tonnellate.
I risultati di questi risultati sono inseparabili dalla stretta ed efficiente collaborazione tra il Kaishang e i partner.Ad esempio, con una stretta collaborazione con i 15 anni del gruppo Wangwang, dimostra pienamente il potere di Yikang dalla catena di lavorazione del prodotto al trattamento delle acque e ad altri campi.D’altra parte, la cooperazione con Chongqing Sichuanwei Chemical Co., Ltd., una consociata del gruppo Sinopec, ha fatto notevoli scoperte nel campo della protezione ambientale e dello sviluppo economico sostenibile.Ottimizzando il tasso di riciclaggio delle risorse idriche, migliorando l’efficienza del riciclaggio e ottimizzando il processo di produzione, le due parti hanno creato risultati di accompagnamento.
Inoltre, negli ultimi dieci anni, la prima base di produzione nella fabbrica di Yikang da China -yikang Taicang ha praticato un caso molto convincente con la riduzione dell’acqua con l’acqua.
Come il terzo più grande del mondo, il più grande della regione Asia -Pacifico e la base di produzione di prodotti più avanzata, l’impianto di Yikang Taicang è responsabile della produzione di oltre 200 categorie di prodotti.
La fabbrica è stata messa in produzione e operazioni nel 2012. Nel 2015, è diventata la prima fabbrica al mondo a passare la certificazione di gestione delle acque AWS nel 2021, è diventata la prima fabbrica di certificazione Platinum nell’industria chimica cinese per ottenere il massimo livello di livello di più alto livello di livello più alto di livello di più alto livello di livello più alto AWS.Il sistema di gestione delle acque sostenibili AWS è l’unico standard di sistema internazionale nel campo della gestione delle risorse idriche rilasciata dall’International Sustainable Water Management Alliance e fornisce una gestione sistemica dei rischi idrici e il quadro di azione per migliorare le prestazioni della gestione delle risorse idriche.Inoltre, la fabbrica è stata selezionata con successo nel 2022 ed è stata selezionata come il primo lotto di “leader standard delle imprese di gestione delle risorse idriche sostenibili” valutate dalla società cinese di tecnologia ed economia.
Yikang Group ha realizzato obiettivi ambiziosi: entro il 2030, aiuterà i clienti a risparmiare 11 miliardi di tonnellate d’acqua, equivalenti a 1 miliardo di domande annuali di acqua potabile di persone e ridurrà 6 milioni di tonnellate di emissioni di gas serra per ottenere la neutralizzazione del carbonio per i clienti.
Oltre alla produzione, nelle operazioni quotidiane della Grande Cina, Yikang si impegna anche a ridurre gli impatti ambientali, migliorare l’efficienza del consumo di energia e creare un ambiente di lavoro più sano e sostenibile per i dipendenti della Grande Cina.Il quartier generale di Yikang a Shanghai ha ottenuto con successo la certificazione a livello di Platinum LEED.LEED è chiamato “Leadership in Energy & Environment Design”.Dalla decorazione all’operazione, ogni dettaglio mostra l’impegno di Yikang per lo sviluppo sostenibile.
“Costruire un futuro positivo al 100%è le nostre aspettative e deve anche lavorare insieme”, ha affermato Kong Lianyun, vicepresidente esecutivo globale di Yikang Group e presidente di Greater China. .
(Questo articolo viene dalla First Finance)
Rapporto/feedback
Copyright 2019-2024 miito.net All rights Reserved | Newsphere by AF themes.