Settembre 20, 2024

European trade news

European trade news : Notizie sul commercio europeo a portata di mano. Il vostro partner commerciale globale.

Il movimento frammentato è molto utile.

3 min read
Articolo scritto |La malattia cardiovascolare (CVD) è la più grande malattia della morte del mondo ed è anche i più grandi fattori nel mio paese.Seco

Articolo scritto |

La malattia cardiovascolare (CVD) è la più grande malattia della morte del mondo ed è anche i più grandi fattori nel mio paese.Secondo le statistiche dell’Organizzazione mondiale della sanità, quasi 18 milioni di persone muoiono ogni anno per malattie cardiovascolari, rappresentando oltre il 30% del numero totale di decessi globali.La mortalità e l’incidenza delle malattie cardiovascolari sono elevate ed è un grave problema di salute pubblica globale che è urgente da risolvere.

Il movimento intermittente da moderato a grave (MV-ILPA) è un’intensità di esercizio moderata e grave. eccetera.

Ricercatori dell’Università di Sydney, in Australia e dell’Università di Oxford nel Regno Unito, hanno pubblicato un articolo intitolato “Brevi attacchi di stile di vita intermittente fisico fisico fisico fisico fisico fisico fisico fisica eya la sua associazione con importanti eventi cardiovascolari avversi e mortalità nelle persone che si Non EXCE: uno studio di coorte prospettico “Documento di ricerca.

Gli studi hanno dimostrato che l’esercizio intermittente da moderato a grave che è durato solo 5-10 minuti al giorno può ridurre bruscamente i principali eventi vascolari avversi e il rischio di morte.Rispetto alle persone che sono meno di 1 minuto per round, le persone che continuano a esibirsi per 5-10 minuti per round per ogni round sono tutte ridotte del 52%a causa del rischio di morte e il rischio di eventi vascolari avversi principali diminuisce del 41% .

In questo studio, i ricercatori hanno analizzato i 2.5241 partecipanti nel database di biobanca del Regno Unito. , 5-10 minuti, la relazione tra esercizio intermedio da moderato a grave e principali vasi sanguigni avversi (MACE) e tutte le causa della morte.

In generale, durante il periodo di follow -up di 8 anni, sono stati registrati un totale di 824 principali eventi vascolari avversi e 1111 decessi.

Tra tutti i partecipanti, la media media MV-ILPA giornaliera è di 26,8 minuti, il 59,7%delle persone è inferiore a 1 minuto per round, il 27,5%delle persone dura 1-3 minuti, il 5,7%delle persone dura 3-5 minuti ogni round per 3 -5 minuti.

L’analisi ha rilevato che il rischio di morte entro 5 anni per round è del 4,28%e il rischio di morte entro 5 anni per round è del 2,83%. anni.

Allo stesso tempo, il rischio di importanti incidenti vascolari avversi in 5 anni in 5 anni è del 3,5%e il rischio di principali vasi sanguigni avversi in 5 anni per round è del 2,27%. 5 anni in 5 anni sono del 2,07%e il rischio di importanti eventi avversi dei vasi sanguigni in 5 anni per round è del 2,06%.

Gli studi hanno scoperto che rispetto a coloro che hanno un rischio di morte e meno di 1 minuto per round, il rischio di morte per 1-3 minuti per round è ridotto del 34%e il rischio di morte per 3-5 minuti per round è ridotto del 44%diminuito del 44%.

Per i principali incidenti vascolari di coscienza, rispetto a quelli che sono meno di 1 minuto per round, il rischio di incidenti vascolari avversi principali per 1-3 minuti per round diminuisce del 29%. e il rischio dei principali incidenti vascolari avversi per 5-10 minuti per round sono diminuiti del 41%.

MV-ILPA è associato all’associazione della mortalità e della MACE

Inoltre, i ricercatori hanno anche scoperto che tra le persone che sono meno di 1 minuto per round, quando l’esercizio fisico ad alta intensità rappresenta almeno il 15%del periodo totale MV-ILPA, meno di 1 minuto di esercizio porterà anche benefici, riducendo il Principali eventi vascolari non preoccupati di coscienza non preoccupati e rischio di morte.

I ricercatori hanno affermato che questo studio ha dimostrato che l’esercizio intermittente da moderato a grave può ridurre il rischio di importanti eventi cardiaci. di tutta la causa e l’intera causa dell’intera causa.

Tuttavia, i ricercatori hanno sottolineato che si tratta di uno studio di osservazione che non può determinare la causa e l’effetto. durata e ottenuti più benefici, più.

Tutto sommato, il risultato mostra che i minuti da moderati a 5-10 di grave esercizio intermittente al giorno possono ridurre bruscamente i principali eventi avversi dei vasi sanguigni e il rischio di morte.

Link di tesi:

https://doi.org/10.1016/s2468-2667 (23) 00183-4

Titolo originale: “Il movimento di frammentazione è molto utile!Liuye Knife Journal: solo 10 minuti al giorno, rischio di malattie cardiache e morte bruscamente “

Copyright 2019-2024 miito.net All rights Reserved | Newsphere by AF themes.