Settembre 20, 2024

European trade news

European trade news : Notizie sul commercio europeo a portata di mano. Il vostro partner commerciale globale.

Impatto dell’esercizio sul cervello: perché fa sentire bene le persone?

4 min read
L'esercizio fisico è sempre più apprezzato dalle persone.La comunità scientifica ha studiato il meccanismo di mov

L’esercizio fisico è sempre più apprezzato dalle persone.La comunità scientifica ha studiato il meccanismo di movimento sul cervello non solo il rilascio di endorfine. Per tutti i processi di base relativi all’apprendimento e alla memoria nel cervello.

Se l’esercizio fisico è un medicinale, questo medicinale può essere chiamato puzzle.L’esercizio fisico non solo ci mantiene una vita sana e prolungata, ma ci rende anche più intelligenti e più felici.Può migliorare la memoria delle persone, aumentare la velocità di risposta, aumentare l’attenzione e alleviare la depressione.

Come fa tutto questo?

Negli ultimi dieci anni, gli scienziati hanno iniziato a studiare l’impatto del movimento sul cervello.È stato scoperto che i giochi avrebbero aumentato il livello di alcuni importanti ormoni e sostanze neurochimiche e centro di memoria.

L’Università della California, Los Angeles (UCLA), Fernando Gomez-Pinilla, professore di biologia e fisiologia complete, ha dichiarato: “L’esercizio fisico è quasi buono per tutte le funzioni del cervello e del corpo”.

Ogni volta che ti alleni, i muscoli, le cellule adipose e il fegato rilasciano alcune biomolecole nel sangue nel sangue.Alcune di queste biomolecole raggiungono la testa dopo aver circolato nel corpo e poi entrano nel cervello attraverso la barriera cerebrale del sangue.

Uno dei cambiamenti più critici è il rilascio del movimento per promuovere i fattori nevrotici derivati ​​dal cervello (BDNF).Parlando dell’impatto positivo dell’esercizio fisico sul cervello, BDNF svolge un ruolo molto importante.

“L’esercizio fisico è quasi buono per le funzioni del cervello e del corpo.”

Gomez Pinilla ha dichiarato: BDNF è uno dei biomar più importanti nel processo di miglioramento del movimento del cervello.”

BDNF è distribuito in una vasta gamma di regioni come il sistema nervoso centrale, il sistema nervoso periferico, il sistema endocrino, il tessuto osseo e cartilagine, ma è principalmente espresso nel sistema nervoso centrale, dove l’ippocampo e il contenuto di pelle sono il più alto.

BDNF può promuovere l’istituzione di una nuova connessione o sinapsi tra i neuroni: questo processo è chiamato sinapsi e plasticità ed è anche considerato la base per l’apprendimento umano.Le cellule sono stabilite per comunicare nelle informazioni all’interno e attraverso il cervello.Ad esempio, BDNF può promuovere i neuroni nell’ippocampo e le cellule della corteccia prefrontale per formare una nuova sinapsi e la corteccia prefrontale è un’altra area che avvantaggia molto l’esercizio fisico Abilità e attenzione di decisione, questi processi miglioreranno anche con l’esercizio.

L’effetto di BDNF è il più significativo, ma è anche il più controverso.Molti anni di studi hanno dimostrato che almeno tra ratti e topi, il BDNF indotto da BDNF innescherà la crescita di nuove cellule cerebrali nell’ippocampo.BDNF ottiene questo effetto migliorando la funzione delle cellule staminali cerebrali e infine rende l’ippocampo pieno di nuove cellule sane, migliorando così la capacità cognitiva del cervello.

Quindi la rigenerazione dei nervi si verificherà sugli adulti?Per quanto riguarda questo problema, la comunità scientifica non ha ancora formato un consenso.Questo perché non esiste un modo chiaro per misurare la crescita delle cellule cerebrali neonatali senza tagliare il cranio umano.

Il professore associato della Florida Atlantic University Henriette Van Praag, professore associato di biomedicina, ha dichiarato: “Vi è mezzi scientifici migliori e più accurati per dimostrare che l’esercizio può promuovere la crescita dei nervi, non possiamo fare una conclusione”.

L’esercizio fisico può anche cambiare la rete dei vasi sanguigni del cervello.Quando il corpo umano è in movimento, il flusso sanguigno del corpo aumenterà e il flusso sanguigno del cervello aumenterà, il che porterà ad un aumento del contenuto molecolare specifico vascolare chiamato fattore di crescita endoteliale vascolare (VEGF).Questo processo promuoverà la produzione di nuovi vasi sanguigni nell’ippocampo.Nel cervello dei roditori, la rigenerazione dei nervi e la formazione di nuovi vasi sanguigni sono interconnessi.Gli umani avranno anche nuovi vasi sanguigni simili, fornendo un altro indizio per lo studio dei meccanismi di rigenerazione dei nervi umani.

Chiunque si senta di correre può portare piacere (almeno si sente meno male dopo l’esercizio) e il corpo ha sperimentato il processo di aumento dei neurotrasmettitori causati dall’esercizio. ).Queste sostanze svolgono un ruolo importante nella regolazione emotiva, nella motivazione e nei meccanismi di ricompensa.I ricercatori non sanno come abbia iniziato ad aumentare il contenuto di queste sostanze molecolari neurochimiche, ma potrebbe avere una certa relazione con BDNF, o potrebbe essere un meccanismo di ricompensa cerebrale causata dall’esercizio, cioè tutto ciò che ti fa sentire bene migliorerà la tua dopamina.Ad esempio, se vai a Soulcycle Dynamic Bicycle Room per renderti felice, il tuo cervello rilascerà di conseguenza tali sostanze neurochimiche.

Quindi, quale tipo di movimento è il più vantaggioso per il tuo cervello?La maggior parte delle ricerche precedenti si concentra su esercizi aerobici moderati come il jogging, ma alcuni studi negli ultimi anni hanno dimostrato che l’allenamento intermittente di sollevamento pesi e ad alta intensità sono utili anche per il corpo.Julia Bassel, una ricercatrice senior del Dipartimento di nutrizione umana, cibo e sport presso la facoltà dell’Università Polytecnica, ha dichiarato: “Le persone che hanno raccolto di più durante l’esercizio fisico hanno il massimo grado di miglioramento delle loro capacità cognitive. Miglioramento cognitivo.

“Uscire a fare una passeggiata può farti sentire a tuo agio, ma se vuoi migliorare la tua capacità cognitiva, è necessario eseguire un esercizio di intensità più elevata.” può anche migliorare l’abilità cognitiva a lungo termine a lungo termine a lungo termine “

Se inizi a sviluppare l’abitudine dell’esercizio fisico o a causa dell’età o delle lesioni, non puoi partecipare a qualche esercizio intenso, puoi scegliere di esercitare, il che è anche buono per il corpo.La cosa più importante è che trovi quello che ti piace fare e insisti nel fare.

“In effetti, l’esercizio migliore dovrebbe essere quello che ti piace e l’esercizio che ti consente di esercitare il giorno successivo.”

Copyright 2019-2024 miito.net All rights Reserved | Newsphere by AF themes.